DOMANDE & RISPOSTE

Informazioni Spedizione

A seconda degli articoli acquistati su sognaconfabula.it e del luogo in cui verranno consegnati, saranno disponibili diversi metodi di spedizione.Al momento del pagamento, ti verrà chiesto di scegliere una varietà di metodi di spedizione.

Al momento spediamo solo in Italia.

Per ordini internazionali, contattare info@sognaconfabula.it.
In caso di domande, non esitare a contattare la nostra assistenza clienti.

Una volta concluso il tuo ordine, riceverai un’e-mail di riepilogo. Ad ogni cambio di stato o avanzamento verrai avvisato con un’e-mail. Una volta spedito, riceverai un’e-mail con le informazioni di tracciamento e spedizione.

Basta fare clic sul collegamento nell’e-mail o selezionare l’opzione “traccia ordine” qui e inserire il numero dell’ordine e l’indirizzo e-mail o accedere al proprio account.

Spediamo solo nei giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Qualsiasi ordine effettuato dopo le 15:00 verrà elaborato il giorno lavorativo successivo. Generalmente la consegna con corriere impiega 24/48 ore.

A causa di un periodo di volume elevato, il tuo ordine potrebbe richiedere più tempo del previsto. Per le località remote, aggiungi altri 3-5 giorni lavorativi al tempo di consegna previsto per ciascun metodo di spedizione.

Informazioni Pagamento

Accettiamo pagamenti con carte di credito Visa, MasterCard e American Express. Accettiamo pagamenti con Paypal e Bonifico Bancario.

Sfortunatamente, non possiamo accettare ordini in contrassegno e tutti gli ordini devono essere pagati per intero una volta inviati online.

Facciamo del nostro meglio per fornire accuratezza nei prezzi e altre informazioni sui prodotti visualizzate sul nostro sito Web, ma a volte si verificano degli errori. In tali casi, Sognaconfabula.it si riserva espressamente il diritto di non onorare gli errori di prezzo trovati su questo sito web quando accetta un ordine online.

Se si verifica un errore, ti informeremo e annulleremo l’ordine. Qualsiasi pagamento autorizzato per quell’ordine verrà immediatamente rimborsato. Se trovi un errore una volta che il tuo ordine è stato consegnato, contatta il nostro team di assistenza clienti o fai riferimento alla nostra politica di restituzione.

Usiamo le tue informazioni per evadere il tuo ordine in modo accurato e veloce e per migliorare la tua esperienza di acquisto.Rispettiamo la tua privacy e non condividiamo mai queste informazioni con nessuno, tranne in relazione al tuo ordine.Se vuoi saperne di più, dai un’occhiata alla nostra Privacy Policy.

Ordini e Rimborsi

Fare clic sulla foto o sul nome di un prodotto per visualizzare informazioni più dettagliate.

Per effettuare l’ordine, scegli la taglia desiderata e inserisci la quantità, quindi fai clic su “Acquista ora”.

Si prega di inserire le informazioni richieste come indirizzo di consegna, tipo di quantità ecc. Prima di fare clic su “Completa ordine”, controllare attentamente i dettagli dell’ordine.

Se desideri annullare l'ordine contattaci qui

Puoi contattare il nostro team di assistenza clienti tramite e-mail o whatsapp.

Nel caso non volessi contattarci online, puoi venire nei nostri negozi di Monopoli (BA) o Rende (CS) per fare la tua richiesta.

Domande senza risposta?

Chiedi a Stefania:

CONTATTAMI